Contratto di Affiliazione

PREFAZIONE

I nostri affiliati sono molto importanti per noi. Facciamo del nostro meglio per riservare loro il massimo del rispetto e la legittimità che meritano. Quindi, richiediamo lo stesso trattamento da parte vostra. Abbiamo scritto il seguente contratto di affiliazione tenendo Lei in considerazione, così come la protezione e il buon uso del nome della nostra azienda. Sottoponiamo alla Sua attenzione la seguente formalità giuridica.

Se ha qualche domanda, non esiti a contattarci. Crediamo fedelmente nella comunicazione franca e onesta. Per una rapida risposta può inviare una email all’indirizzo info@mineralplex.it

Grazie per l’attenzione!

CONTRATTO DI AFFILIAZIONE

SI PREGA DI LEGGERE INTERAMENTE IL CONTRATTO.

PUÓ STAMPARE LA PAGINA PER CONSERVARLA NEI SUOI DOCUMENTI.

IL PRESENTE È UN CONTRATTO LEGALE TRA LEI E WWW.MINERALPLEX.IT la quale è UN SITO INTERNET DI PROPRIETA’:

Anita Kalsek

Piazza Pedroni 2

28922 Verbania (VB)

C.F.: KLS NTA 67S57 Z118X | P.IVA: 02645790037

PRESENTANDO DOMANDA ONLINE ATTRAVERSO LA COMPILAZIONE DEL FORM RICHIESTA PRESENTE A QUESTO LINK:

https://www.mineralplex.it/collabora-con-noi

ACCETTA CHE HA LETTO E COMPRESO TERMINI E CONDIZIONI DEL CONTRATTO E RICONOSCE DI ESSERE LEGALMENTE RESPONSABILE PER OGNI TERMINE E CONDIZIONE.

  1. Informazioni Generali

Il presente contratto contiene tutti i termini e condizioni da applicare affinché Lei diventi affiliato del Programma affiliazione di mineralplex.it. Il fine di questo contratto è consentire collegamenti HTML alla nostra pagina web riconducibili a Lei. Nell’intero accordo, “noi”, “ci”, e il/la “nostro/a” fanno riferimento a mineralplex.it, invece “Lei”, i /le “Suoi/Sue” e il/la “Suo/Sua” fanno riferimento all’affiliato

  1. Obblighi dell’affiliato

2.1 Per iscriversi come affiliato è sufficiente completare il form di registrazione che trova all’indirizzo: https://www.mineralplex.it/collabora-con-noi

Le domande verranno da noi prese in esame e l’esito verrà comunicato in breve tempo. Potremo rifiutare la Sua domanda secondo i nostri principi. Potremo cancellare la Sua domanda qualora determiniamo che la Sua comunicazione web e off-line risulti inappropriata rispetto al nostro programma, nei seguenti casi:

2.1.1. Promuova materiale sessualmente esplicito.

2.1.2. Promuova violenza.

2.1.3. Promuova discriminazione di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età.

2.1.4. Promuova attività illegali.

2.1.5. Preveda qualsiasi tipo di materiale che violi o inciti terzi a violare qualsiasi tipo di copyright, marchio registrato o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o violi la legge.

2.1.6. Includa nell’indirizzo web “mineralplex” o variazioni o cattivo spelling dello stesso nome.

2.1.7. Sia in qualche misura illegale, dannoso, minaccioso, perverso, diffamatorio, osceno, molesto o per motivi razziali, etnici o altri, per noi inaccettabile in base ai nostri principi.

2.1.8. Contenga scaricamenti di software che possano consentire l’elusione delle commissioni di altri affiliati all’interno del nostro programma.

2.1.9. Realizzi o progetti la Sua pagina web o agisca su qualsiasi altra pagina che, in qualche misura, rassomigli, in modo esplicito od esplicito, alla nostra pagina web o al suo design, in modo tale da far credere ai clienti che si tratti della nostra impresa o di qualsiasi altro negozio a noi affiliato.

2.2. In qualità di membro del Programma Affiliati di mineralplex, Lei avrà accesso ad un Account da Affiliato. Qui potrà controllare l’andamento delle Sue segnalazioni, scaricare il codice HTML (che offre i link delle pagine web) e banner creativi, così come cercare e ottenere i codici di tracciamento per coupon e offerte. Affinché possiamo realizzare un controllo adeguato delle visite dalla sua pagina web alla nostra, Lei dovrà far uso del codice HTML che le conferiremo per ciascun banner, collegamento di testo o qualsiasi altro collegamento affiliato che le offriremo.

2.3. In qualsiasi momento, mineralplex.it si riserva di tutti i diritti di controllare la Sua eventuale pagina web e approvare l’uso dei Suoi collegamenti.

2.4. Il mantenimento e l’aggiornamento della Sua pagina web saranno di Sua responsabilità. Noi potremo monitorare il suo sito qualora convinti della necessità di assicurarci che sia aggiornato e per farle presente qualsiasi cambiamento che crediamo possa migliorare il Suo esercizio.

2.5. È di Sua intera responsabilità assicurare la conformità rispetto a tutte le adeguate proprietà intellettuali e altre leggi che si riferiscano alla sua pagina web. Lei deve disporre di espressa autorizzazione per l’uso di materiale soggetto a diritti di copyright di qualsiasi persona, sia esso scritto, immagine o qualunque altro tipo di lavoro protetto da diritti d’autore. Noi non saremo responsabili (sarà Lei l’unico responsabile) qualora utilizzi materiale soggetto a protezione di terzi o proprietà intellettuale non conforme alla legge o qualsiasi acquisto di diritti di terzi.

2.6. Gli affiliati possono pubblicare nei diversi social network (Facebook, Twitter, Linkedin, etc.) la propria relazione di lavoro in qualità di “Affiliato di mineralplex”.

2.7. Gli affiliati rappresentano il nostro marchio e vogliamo che questi mantengano una buona immagine, da cui deriva la necessità di mantenere una buona condotta nei social network, evitando temi come violenza, sesso, segregazione razziale, culturale e/o religiosa, in particolare.

  1. Diritti e obblighi di Mineralplex

3.1 In qualsiasi momento noi abbiamo il diritto di monitorare il Suo sito web per determinarne la conformità con i termini e le condizioni del contratto. Possiamo notificarle qualsiasi cambiamento della pagina web che consideriamo debba realizzarsi o per assicurarci che i suoi link con la nostra pagina web siano appropriati così come altri cambiamenti da realizzare in futuro.

Qualora Lei non realizzasse i cambiamenti ritenuti da noi necessari alla Sua pagina web, ci riserviamo il diritto di porre fine alla Sua partecipazione al Programma Affiliati di mineralplex.

3.2. Mineralplex.it si riserva il diritto di porre fine al presente contratto e alla Sua partecipazione al Programma di affiliazione di mineralplex.it in via immediata e senza avviso previo, in caso di uso fraudolento del Programma di affiliazione di mineralplex.it o per l’abuso del suddetto programma in diverse forme. Nel caso in cui la frode o l’abuso vengano scoperti, mineralplex.it non avrà l’obbligo di accreditare il pagamento delle commissioni ottenute fino a tale momento, avendo diritto inoltre a reclamare le commissioni che siano state pagate.

3.3. Il presente contratto sarà valido non appena acconsentiremo alla Sua richiesta di affiliazione e continuerà salvo vi sia posta fine successivamente.

  1. Fine del contratto

Nel caso in cui Lei o noi ponessimo fine al suddetto contratto IN QUALSIASI MOMENTO, con o senza motivo, la fine dell’accordo si realizzerà mediante invio di notifica scritta all’altro partecipante. Tale notifica può essere realizzata per posta ordinaria, fax o posta elettronica. Inoltre, questo accordo avrà fine in via immediata per qualsiasi violazione dei termini e condizioni dello stesso da Lei operata.

  1. Modifiche

Noi potremo modificare qualunque termine e condizione del presente contratto, in qualsiasi momento secondo i nostri principi. Le modifiche possono includere, ma non limitatamente a ciò, cambiamenti nei processi di pagamento e norme del Programma Affiliati di mineralplex.it. Qualora alcune modifiche risultino a Lei inaccettabili, disporrà della possibilità di porre fine al contratto. Se la Sua partecipazione nel Programma Affiliati di mineralplex.it. continuerà, dopo che i cambiamenti siano stati pubblicati o dopo un nuovo contratto, dovrà indicare di essere d’accordo con i cambiamenti.

  1. Pagamento

6.1. mineralplex.it usa software di terze parti per realizzare tracciamenti delle vendite e pagamenti.

6.2. La commissione per i soci dipende dal tipo di prodotto: gli esami specialistici proposti sul sito generano all’affiliato una commissione del 12% dell’imponibile.

Le commissioni sono mensili. Le commissioni saranno calcolate tale il primo giorno del mese. Le stesse saranno pagate dopo 14 giorni di attesa.

6.3. Ogni affiliato, una volta generata la prima vendita, deve verificare il proprio account con i documenti richiesti nella mail di approvazione della candidatura. Nel caso in cui i documenti non siano stati inviati correttamente non sarà possibile realizzare il pagamento. Trascorso un periodo di 60 giorni e senza alcun avviso da parte dell’affiliato, l’azienda si riserva il diritto di annullare il pagamento delle commissioni.

6.4. Gli affiliati sono responsabili di dichiarare le proprie entrate. Noi non offriamo consulenza legale su questo aspetto.

        7.Accesso all’interfaccia dell’account da affiliato

Lei avrà accesso all’interfaccia dell’account da affiliato utilizzando la stessa password del suo account. Da tale sito web, potrà ricevere i Suoi report che descriveranno i nostri calcoli sulle commissioni a Lei corrispondenti.

7.1. Quando una persona accederà al sito di mineralplex.it attraverso il Suo link di affiliazione, questa persona sarà un Suo referral e cliente. Ricordiamo che NON è concesso il cambio di sponsor, salvo casi di errore in fase di registrazione con immediata segnalazione al nostro supporto. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di analizzare ogni richiesta e approvarla o respingerla a nostra discrezione.

  1. Restrizioni nelle Promozioni

Per la promozione dei nostri servizi, le forme di pubblicità inappropriate comprendono ma non si limitano a:

  • l’utilizzo di qualsiasi metodo illegale o spam di pubblicità, quali mail indesiderate, pubblicazione non autorizzata di link in forum, newsgroup, bacheche di annunci, ecc.;
  • l’utilizzo di parole chiave o frasi contenenti il marchio “mineralplex”, nomi dei nostri prodotti e/o facciano uso di cattivo spelling o realizzino qualsiasi simile alterazione delle forme presentate precedentemente – sia separate che combinate con altre parole chiave – o non indirizzino il traffico di navigazione proveniente da tali campagne prima ai propri sito web o link di affiliazione che al nostro, sarà considerato come violazione del marchio e verrà censurato dal Programma di Affiliazione di mineralplex.it. noi faremo il possibile per contattare l’affiliato prima di prendere decisioni. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di respingere qualsiasi violazione del marchio del nostro Programma di Affiliazione senza avviso previo.
  • l’utilizzo di contenuti non originali che infrangono il copyright per la promozione di mineralplex;
  • L’offerta di prezzi scontati, inclusi coupon, voucher, codice sconto o altre offerte a valore aggiunto senza nostro previo consenso;
  • L’utilizzo di tecniche e tecnologie che prevedano link di copertura o cloacking con lo scopo di promuovere mineralplex su siti web e network non esplicitamente elencati nel tuo profilo di affiliato e che ne nascondano la fonte di traffico;
  • Nome del/i dominio/i, dell’azienda, logo, marchio, prodotto/i, progetto/i, servizio/i NON dovranno includere parole chiave né frasi contenenti il marchio di “mineralplex”, né variazioni o errori ortografici che rimandino a mineralplex.it in alcun modo, relativamente al marchio, al nome, a logo o al nome del suo dominio, senza previo consenso da parte nostra;

mentre le formule pubblicitarie consentite comprendono:

  • L’utilizzo di traffico generato da Facebook Ads, Google Ads, pay to click, scambio di banner, scambio di click, pubblicità PPV, pop-up/under, e altri metodi della stessa natura;
  • L’utilizzo del nostro materiale promozionale e pubblicitario, del marchio o del nome
  • Il “passaparola” e altri tipi di comunicazione off-line

Mineralplex avrà il diritto esclusivo di stabilire se un metodo promozionale sia da ritenersi idoneo. L’uso di qualsiasi strumento pubblicitario ritenuto inappropriato comporterà un richiamo, una sospensione o l’interruzione dell’account dell’affiliato, con il relativo annullamento di tutte le commissioni in sospeso ancora da versare. 

  1. Prestiti di licenza

9.1. Noi concediamo un non esclusivo, non trasferibile, revocabile diritto di (i) accesso al nostro sito web mediante unici collegamenti HTML secondo i termini del presente accordo e (ii) unicamente in collegamento con tali link, l’uso dei nostri loghi, nomi di marca e materiale di identificazione simili (collettivamente, i “materiali con licenza”) che ti forniamo o autorizziamo per tale proposito. Lei è autorizzato ad utilizzare il materiale con licenza, nella misura in cui sia membro del Programma di affiliazione di mineralplex.it. Lei acconsente che qualsiasi uso di materiale con licenza andrà a beneficio di mineralplex.it.

9.2. Ciascuna parte si impegna a non utilizzare la proprietà materiale dell’altro in nessuna maniera dispregiativa, ingannevole, oscena o che in qualche modo la ritragga in forma negativa. Ogni parte si riserva i rispettivi diritti nella proprietà di materiali coperti da questa licenza. Ogni parte si riserva tutti i diritti sui beni di sua proprietà inclusi nella licenza conferita. Ad eccezione della licenza conferita in questo contratto, ogni parte trattiene tutti i diritti, titolo e interessi verso i rispettivi diritti e nessun diritto, titolo e interesse potrà essere trasferito all’altro.

  1. Avviso Legale

MINERALPLEX.IT NON FORNISCE GARANZIE DI SERVIZIO E DEL SITO WEB DI MINERALPLEX.IT O AI PRODOTTI E SERVIZI OFFERTI ALL’INTERNO DI QUESTO, NESSUNA GARANZIA ASSICURA LE CAPACITÁ DI MINERALPLEX.IT O CHE QUESTE ULTIME RISULTINO IDONEE PER UN FINE SPECIFICO. LE INFRAZIONI SONO ESPRESSAMENTE RIFIUTATE ED ESCLUSE. INOLTRE, NON POSSIAMO ASSICURARE CHE LE OPERAZIONI DELLA NOSTRA PAGINA WEB SARANNO ININTERROTTE O ESULI DA ERRORI E NON SAREMO RESPONSABILI DELLE CONSEGUENZE DERIVANTI DA INTERRUZIONI O ERRORI.

  1. Rappresentazioni e garanzie

Lei rappresenta e garantisce che:

11.1. Il presente contratto è stato eseguito debitamente e validamente da parte Sua e costituisce Suo obbligo legale, valido e vincolante, applicabile contro di Lei conformemente ai suoi termini.

11.2. Lei possiede il pieno diritto, potere e autorità di accedere ed essere soggetto a termini e condizioni del presente accordo e realizzare gli obblighi sotto questo accordo, senza approvazione o consenso di terzi.

11.3. Lei riconosce di possedere diritti, titolo e interessi nel suddetto contratto e che ci siano concessi nello stesso.

  1. Cookie di tracciamento dell’affiliato

Tracciamo automaticamente le vendite dei nostri affiliati tramite l’utilizzo di cookie. I cookie vengono memorizzati sul browser dell’utente che clicca sul link di affiliazione per raggiungere il nostro sito. Ciascun cookie viene salvato per 60 giorni. Se è già presente un cookie di affiliazione nel browser dello stesso utente, verrà sovrascritto da quello nuovo. Mineralplex non è responsabile per i cookie cancellati intenzionalmente dagli utenti.

  1. Limiti di Responsabilità

Non saremo responsabili rispetto a nessuna delle materie contenute nel presente accordo per qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale. In nessun caso deriverà indennizzo per danni o pregiudizi e si escluderà la possibilità di reclamare lucro cessante.

In nessun caso saremo considerati responsabili degli errori di plugin di Affiliazione. Si rinuncia espressamente a qualsiasi tipo di responsabilità sui calcoli elaborati da tali applicazioni e si fa presente che le stesse sono state sviluppate da terzi estranei all’impresa e sono gestiti in modo indipendente.

  1. Indennizzo

Lei dichiara di essere conforme per indennizzare ed esonerare mineralplex.it, così come le sue filiali e i suoi soci, contro qualsiasi reclamo, azioni, domande, perdite, danni, giudizi, accordi, costi e spese (includendo parcelle di avvocati) (qualunque od ognuno dei precedenti menzionati anteriormente considerati come “perdita”) nella misura in cui tali perdite (o azioni rispetto agli stessi) sorgono o si fondano su qualsiasi reclamo circa il nostro uso di marchi registrati per via di affiliati che violino altri marchi registrati, nomi registrati, marche di servizio, diritti d’autore, licenza, proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di proprietà di terzi, qualsiasi tergiversazione di una rappresentanza o garanzia o infrazione di accordo fatto da Lei o qualsiasi reclamo relazionato al Suo sito web, includendo, senza limitazioni, il contenuto dello stesso a noi non attribuito.

  1. Riservatezza

Qualsiasi informazione confidenziale, incluse, ma non limitate a esse, qualsiasi attività, informazioni tecniche, finanziarie ed informazioni di clienti, espresse da una delle parti all’altra durante un negoziato o l’effettivo richiamo del suddetto contratto indicato come “Confidenziale”, continuerà ad essere l’unica proprietà della parte divulgante e ognuno dei partecipi lo manterrà in confidenza e non utilizzerà o divulgherà le informazioni di proprietà dell’altra parte operante senza permesso espresso scritto di tale operante.

acconsenti?

Utilizzando questo sito web acconsenti all’utilizzo dei cookie e di cookie di terze parti. E’ possibile prendere visione della Cookie policy tramite la pagina Informativa sulla privacy.

error: Alert: Il contenuto è protetto !!